Simona Ventura accende di glamour “Gala Italia” a New York

di La Redazione 0

Spread the love

Star Chic di Simona Ventura è stata tra i protagonisti del dinner di Gala Italia, l’appuntamento super selected per duecento ospiti, in calendario giovedì 19 febbraio al Marriott Marquis Hotel nel cuore di Broadway, durante la Mercedes Benz Fashion Week di New York.

Simona Ventura, con l’amica e business partner Federica de Pompeis, ha rappresentato anche al dinner l’appeal “easy couture” del brand, che nella stessa, esclusiva location ha sfilato la collezione per il prossimo Autunno Inverno, segnando il suo debutto negli States e conquistando anche la stampa ed il pubblico statunitensi

Il dinner è l’appuntamento che chiude “Gala Italia”, la manifestazione voluta dal Presidente del Comitato per la Moda della Regione Lombardia, Giovanni Bozzetti, per portare nella Grande Mela il messaggio di eccellenza globale del “made in Italy” e, in particolare, del “made in Lombardy”.

“Ho lavorato intensamente due stagioni per concretizzare il mio progetto di sfilare a New York” – spiega Simona Ventura – “Trovo fondamentale in tempi come questi, esportare la forza vincente del made in Italy in America – Paese che, per altro, sa premiare la professionalità – giocando in attacco con tutte le nostre forze. Anziché in difesa, come facciamo quando ci lamentiamo per la concorrenza straniera. Siamo invincibili e non dobbiamo avere il timore di dimostrarlo, facendo squadra. A maggior ragione, in momenti di svolta come questo, in cui Obama promette un cambiamento del quale non possiamo essere spettatori passivi, ma attori attivissimi.”

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>