Pepe Jeans London Eyewear: la nuova campagna

di La Redazione 0

Spread the love

Presentate le immagini della nuova campagna di Pepe Jeans London Eyewear

Il noto fotografo di moda newyorkese Steven Meisel ha realizzato una serie di immagini straordinarie per la nuova campagna primavera estate 2009 di Pepe Jeans London. La serie è composta da numerosi scatti molto apprezzati e da fotografie di copertina per riviste prestigiose come Vogue.

La collezione di accessori Pepe Jeans comprende Pepe Eyewear, presente sia all’interno della produzione fotografica sia nel nuovo punto vendita creato esclusivamente per Practices dove verranno esposte alcune immagini della nuova campagna.

Nelle prossime settimane Practices e i distributori riceveranno una serie di cartelloni e uno striscione colorato per la presentazione dei modelli della nuova collezione di occhiali.

Pepe Jeans Eyewear comprende montature per occhiali da sole e da vista realizzate in una serie di stili contemporanei pensati per la clientela più giovane. Ispirati ad alcuni elementi del marchio Pepe – famoso per i jeans – gli occhiali sono giovani, colorati e accattivanti.

La collezione Pepe Jeans Eyewear è realizzata e distribuita da Mondottica.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>