Fabien Baron: collezione occhiali da sole 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Fabien Baron, il designer di fama mondiale propone sette nuovi modelli in acetato

Il celebre creativo Fabien Baron si è occupato di tutto, dalla concezione di layout per riviste e la realizzazione di boccette di profumi, alle campagne pubblicitarie multipiattaforma, all’arredamento e alla produzione di articoli iconici, il tutto con un tocco elegante e moderno.

Baron
continua a tradurre i propri valori estetici – modernità, audace semplicità e ricercatezza nella nuova collezione di occhialeria Primavera Estate 2009. I sette nuovi modelli oversize in acetato, tra i quali due modelli unisex, sono disponibili in quattro uniche combinazioni di colore nelle sfumature di: rosa, muschio, rosso bacca, lacca, caffé, oceano e vino. La nuova collezione presenta inoltre i colori caratteristici di Baron: nero, corno, rosso corteccia.

Gli occhiali da sole possono essere disegnati con estrema precisione nei dettagli”, dichiara Baron, che si è già occupato di prodotti a 3 dimensioni realizzando la premiata boccetta di profumo per CK One e una linea di arredamento per il produttore italiano Cappellini. In questa nuova collezione, Baron ha apportato “leggere rifiniture nel design per migliorare l’adattabilità e il disegno delle forme tradizionali”.

La prima collezione Fabien Baron Eyewear è stata lanciata nel 2007 con 14 modelli in metallo e acetato. L’intera collezione di occhialeria di Fabien Baron soddisfa gli standard più elevati: realizzazione artigianale in Giappone, acetato ad alta densità intagliato, lenti polarizzate con filtro antiabbaglio, antiriflesso e di protezione dai raggi UV. In linea con i valori estetici di Baron, per i quali il dettaglio è essenziale al design, il logo argentato è incastonato sull’asta e i modelli si presentano in una lussuosa confezione rettangolare.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>