Okia presenta HD Acetate per occhiali sempre alla moda

di La Redazione 0

Spread the love

Okia ha brevettato HD Acetate, un’esclusiva tecnologia per creare colorazioni e fantasie su lastre di acetato che permettono la trasformazione di textures e colori mostrandone la profondità con grande nitidezza.

Per soddisfare le attuali tendenze della moda, il reparto ricerca e sviluppo di Okia ha creato un’ampia serie di motive e fantasie ispirati ai tre temi portanti del momento: Blossoming Flowers, Materials and Playful Pattern.

Le stampe floreali sono uno dei motivi chiave nella moda. E’ una tendenza che non muore mai perchè incarna lo spirito della femminilità. La tecnologia HD offre la possibilità di creare fantasie multi-colore nei disegni floreali ispirati alla bellezza del mondo naturale: fiori, alberi e così via.

Per mostrare le illimitate possibilità offerte dalla tecnologia HD, Okia ha creato anche la linea 100% Material Pattern una gamma che riproduce sull’acetato trame e motivi ispirati alle materie prime. In questo modo le fibre naturali e i tradizionali materiali possono essere rappresentati nelle montature. HD, infatti, dona vita alle textures. Grazie all’esperienza di Okia è possibile mixare e unire colori e stili per creare nuove alternative alla tradizionale lavorazione della material prima.

Il terzo look che Okia ha creato è in linea con le tendenze per la nuova stagione: Playful Pattern. Queste textures e modelli sono stati create per aggiungere un tocco di divertimento e creatività ai look tradizionali. Questo tema sarà particolarmente apprezzato dai bambini che avranno la possibilità di scegliere la loro montatura preferita all’interno di una vasta serie di modelli colorati e divertenti.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>