Max Mara Face of the Future Award 2009 a Elizabeth Banks

di La Redazione 1

Spread the love

Venerdì 12 Giugno, presso l’hotel Hyatt Regency Century Plaza di Los Angeles, si è svolta la serata di premiazione Max Mara Face of the Future Crystal+Lucy Award® 2009.

Il Max Mara Face of the Future Award® 2009 è stato consegnato a Elizabeth Banks, come riconoscimento dei suoi straordinari risultati e della sua incarnazione di stile e grazia.

Inaugurato nel 2006, il premio è assegnato ad un’attrice che stia vivendo un momento cruciale nella propria carriera grazie al proprio lavoro nel mondo del cinema e della televisione e più in generale grazie al suo contributo dato alla comunità. Le precedenti vincitrici sono state Emily Blunt, Maria Bello e Ginnifer Goodwin.

Passione, impegno e tradizione al servizio di una moda interpretata con personalità e rigore, oggi proposta con 23 linee differenti che trovano una base comune nella qualità, nello stile e nel rispetto del tratto distintivo che ha reso il Gruppo Max Mara uno dei più famosi a livello mondiale.

Il Gruppo Max Mara, con 38 società e oltre 5.000 dipendenti, opera in 105 paesi nel mondo.

www.maxmarafashiongroup.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>