Beachwear 2010: la moda estate 2010 all’ Hotel Nhow di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

A Milano all’ Hotel Nhow l’estate non finisce mai… Domenica 27 settembre è di scena il BEACHWEAR 2010 con la sfilata Celebrity e Shop Box.

Le proposte più interessanti dell’estate 2010 saranno protagoniste di un evento “corale”, una sfilata affiancata a uno spazio espositivo, per dialogare con gli addetti ai lavori, stampa e buyers, secondo una formula che coniuga razionalità e immagine.

La moda mare è entrata a pieno titolo nel sistema moda come espressione creativa e attualmente rappresenta un segmento di mercato di tutto rispetto, che dal prêt-à-porter ha raccolto la lezione in termini di linguaggio di comunicazione, con una cifra stilistica originale, che sa rinnovarsi, stagione dopo stagione, al passo con le macro tendenze, e diventando essa stessa tendenza che influenza la Moda.

In passerella le collezioni di Bacirubati, Brunelli, Cheeky Pay, Christies, Equivoke, Fabiola Fernandes, Parah, Passo Jazz, Pepita, Save the Queen! Sun ed altre top collections, che rimarranno esposte fino alla sera del 28 presso la prima showroom-live “SHOP BOX”, novità assoluta resa possibile da ABC, RICO DISPLAY, VISUAL 2 TRADE, VISION, PUBBLIEFFE, CLOU TECNOLOGIE D’ARREDO, dalla designer di semipreziosi Liliana Bonfanti, stilista di bigiotteria di design per ETNIKA, dalla prima showroom-perfum-stylist Brigida Di Maio (per Mastro Profumaio) e ai kaleidoscopic eyes, ai puzzle stilistici e inediti flutti luminescenti di Lucedentro©.

BEACHWEAR 2010 – Domenica 27 settembre – ore 13.00

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Lepri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>