Carlo Pignatelli: due abiti per la nuova Jaguar XJ

di La Redazione 0

Spread the love

Grande successo a Milano per CARLO PIGNATELLI
Due abiti della collezione “Opere” 2010 protagonisti della presentazione del nuovo modello XJ Jaguar

Grande successo l’altro ieri – Lunedì 26 Ottobre 2009 – per CARLO PIGNATELLI e JAGUAR. Una liaison d’eccezione tra moda e motori. Con risultati d’eccellenza. Superba e sofisticata la nuova Jaguar XJ infatti – è stata presentata in anteprima assoluta alla stampa italiana alle Terme di Milano con un evento esclusivo – come i due abiti haute couture della collezione Carlo Pignatelli “Opere” 2010, che hanno reso ancora piu’ glamour la serata.

Così accanto all’auto, due modelle hanno indossato due modelli argentei, in… cromatismo perfetto con l’auto stessa: il primo in organza dalla linea scivolata con giochi di asimmetrie, drappeggi, sovrapposizioni di tessuto e dettagli floreali; il secondo in jersey spalmato ed organza di seta impreziosito da ruches ed ancora da dettagli floreali.

Simbiosi assoluta, dunque, tra il prestigio di un marchio automobilistico tra i più famosi al mondo che è Jaguar e una maison italianissima ma di notorietà internazionale, portavoce di un messaggio di eleganza altrettanto nobile, Carlo Pignatelli.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>