L’alta moda sposi è firmata LOVE

di La Redazione 0

Spread the love

Dunque è ancora una volta MILANO capitale indiscussa della moda a presentare le nuove collezioni di alta moda sposa Milano LOVE 2010.

Il 15 ottobre nell’ atelier di Milano-Corsico in Via Giuseppe di Vittorio 10 sono state presentate dagli stilisti LOVE le anteprime per le spose che convoleranno a nozze nel 2010.

Come ogni anno LOVE oltre alle linee sposa firma anche nuove collezioni “COUTURE” di alta moda cerimonia per gli invitati, con una linea di abiti eleganti uomo-donna davvero innovativa.

Abiti da cerimonia in fantastici colori pastello e ricamati con preziosi cristalli swarovski, interpretando e re-inventando l’abito classico da cerimonia trasformandolo in un vero e proprio capo d’ alta moda, ma alla portata di tutti,specialmente e soprattutto nel prezzo.
Ironicamente gli stilisti LOVE amano definirli abiti di alta moda democratica.

Tra gli ospiti presenti alla manifestazione come ogni anno non sono mancate presenze internazionali del mondo dello spettacolo e dello sport, a riconferma del grande interesse che riscuote sempre più “ lo stile LOVE ” il MADE IN ITALY in tutto il mondo.

Presso gli atelier LOVE è d’obbligo l’appuntamento per essere ricevuti esclusivamente dagli esperti della sartoria che vi guideranno verso le scelte migliori dedicandovi tutto il tempo necessario.

www.sposilove.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>