Winxs Club: articoli glamour per il Natale 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Scopri il lato glamour del Natale con Winx Club: borsette, cappelli, cinte e deliziose calzature per essere alla moda durante le prossime festività natalizie.

Rainbow S.p.a. presenta una panoramica di articoli fashion per il Natale 2009. Mille accessori, ispirati al look delle stupende fatine di Winx Club Bloom, Stella, Musa, Tecna, Flora, Roxy, Aisha, per essere sempre originali, frizzanti ed uniche anche durante la stagione invernale.

Iniziamo con la bellissima collezione di borsette Winx Club realizzata da Coriex: a tracolla, a spalla o da portare a mano per le situazioni più eleganti, tutte declinate nei toni del rosa e del viola, con raffigurate le magiche fatine ed il loro teneri amici a quattro zampe. Un vero must-have per la prossima stagione.

In coordinato alle borsette sono disponibili le splendide cinte in rosa, lilla e nero. Curate nei minimi dettagli, con bordini dorati, stelline e fiorellini, daranno un tocco di colore ed energia ad ogni look.

Infine, per un abbraccio caldo e super glamour, una linea di sciarpe e romantici berretti, realizzati da Daddato, e bellissime linee di calzature, prodotte da Asso, per affrontare la stagione fredda con la grinta e il colore di Winx Club.
Morbide e calde sciarpe dai colori più neutri come il panna e il rosa, si affiancano ai toni più decisi del fucsia e del viola, abbinate a deliziosi cappellini tricot.

Per le scarpe Rainbow ha pensato a 4 linee per accontentare proprio tutti i gusti: dallo stile più grintoso e rock della serie Music Band, ai toni più delicati di Love&Pet, dallo spirito romantico della collezione Believix, con le immagini delle fatine con le ali, al look più “on the road” della linea Western.

Cosa aspetti a regalare il mondo Winx Club?

Buon Natale e Felice Anno Nuovo con la magia di Winx Club!

Ufficio Stampa Rainbow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>