MBT The anti shoe Vi aspetta a Pitti Uomo

di La Redazione 0

Spread the love

MBT The anti-shoe presenta alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo una nuova collezione Autunno Inverno 2010 che non teme etichette o dress code.

Grandi novità per la collezione Autunno Inverno 2010: alle tre consolidate linee Casual, Athletic e Work, completa l’offerta del brand MBT l’importante ampliamento del segmento Dress con una linea elegante e raffinata, realizzata esclusivamente con pellami italiani e appositamente concepita per le occasioni più formali. Tutti gli appassionati delle calzature dalla suola rivoluzionaria potranno quindi indossare le proprie MBT in ogni momento della giornata, per lo sport come in ufficio.

Nessun compromesso: anche l’uomo dal look formale potrà così prendersi cura di sé senza rinunciare ad una calzatura dal design classico e ricercato.

Must have della linea Dress per il prossimo inverno saranno, per lui: Kabisa, la stringata in pelle pieno fiore dal design minimal ed intramontabile disponibilenelle varianti caffè, nocciola e nero.
Tisa, il chelsea boot in pelle total black o toffee per un look sobrio ed elegante. Wakati, la stringata in pelle pieno fiore con cuciture e dettagli in stile British disponibile nei colori nero o nocciola.

Per lei: Tenga High, eleganza e design assolutamente fashion per il nuovo stivale donna in pelle pieno fiore nei colori nero e blu, cacao o total black.

Ricerca ed innovazione non si fermano qui, nuovissimi modelli in Soft Shell con tecnologia Gore-Tex utilizzata per la realizzazione della tomaia di alcune calzature della linea Athletic: un materiale idrorepellente, estremamente flessibile studiato per garantire il massimo del comfort e della traspirazione.

Per il prossimo inverno si conferma la tendenza alla ricercatezza del colore per le linee più casual: sia per l’uomo che per la donna via libera quindi al rosso, al viola, al blu navy, alle tonalità dell’azzurro e ai dettagli effetto vinile o metal.

MBT The anti shoe aspetta i suoi visitatori nel suo stand:
Padiglione Cavaniglia – Settore Sport & Sport – Corridoio C/8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>