Siste’s: collezione Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Eleganza, glamour, ricercatezza e perfetta vestibilità nella nuova collezione di Siste’s Primavera Estate 2010.

Per la prossima stagione estiva Siste’s propone alcune delle caratteristiche più distintive del brand, reinterpretandole con originalità e un tocco di spensieratezza.

Tessuti leggeri e morbidissimi per alcuni cardigan e coprispalle dai toni che richiamano i colori della natura, come fango, sabbia, cielo. Tra le lavorazioni preferite il traforato, utilizzato per realizzare top, gilet e maglie dalle linee avvolgenti, sviluppate in sfumature tenui e calde.

Deliziose le camicette bianche, classiche ma anche arricchite da pizzi, ruches e incroci, come le canotte e le magliette realizzate in tessuti pregiati, quasi impalpabili. Da abbinare a pantaloni dai tagli diversi, che si adattano perfettamente alla silhouette di chi li indossa e agli immancabili legging.

Gli abitini sono in jersey e dalle linee morbide, spesso arricchiti da applicazioni di stoffa o di perle, che li rendono più ricercati.
Oppure riportano stampe e fantasie di sapore etnico, che possono essere abbinati a una ciabattina per un look easy da giorno e a un sandalo con tacco vertiginoso per un’allure più audace.
Per la sera le linee sono più strutturate e i materiali utilizzati, come lo shantung di lino o il pizzo, preziosi. Si vai dai top color oro agli abiti grigi dalle mille iridescenze, ai trench lucidi con cintura a fiocco in vita.

Novità assoluta per la stagione Primavera Estate 2010 il lancio di una collezione di accessori che comprende cinture, gioielli e borse, che completano in maniera incantevole la linea di abbigliamento del brand. Un primo passo di un progetto che prevede per il futuro la creazione di un vero e proprio total look Siste’s!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>