Helen Mirren indossa occhiali da sole Diane von Fustenberg

di La Redazione 0

Spread the love

La pluripremiata attrice Helen Mirren indossa un modello sole Diane von Fustenberg che riflette la sua grazia e la sua eleganza.

L’attrice, con una nomination agli ultimi Oscar, è considerata la regina di Hollywood. La sua interpretazione di Elisabetta II nel film The Queen è stata acclamata dalla critica e nel 2007 l’attrice è stata la protagonista delle principali cerimonie di conferimento di premi quali gli Oscar, i Golden Globe e gli Screen Actor Guild.

Nel 2010, la Mirren ha ricevuto la quarta nomination all’ Oscar per The Last Station, un film biografico su Leo Tolstoj, una delle maggiore figure di spicco nella letteratura russa, nel quale Helen Mirren interpreta la moglie Sofia Tolstaja.

Dotata di grande presenza scenica, Helen Mirren è sempre elegante nei suoi comportamenti e nelle proprie scelte di stile. La vediamo qui ritratta con il modello DVF800S di Diane von Fustenberg in occasione del lancio della prima collezione da sole. Un occhiale che riflette l’eleganza composta e la grazia che da sempre contraddistinguono lo stile dell’attrice. Le curve gentili del metallo del ponticello sono un richiamo al leggendario wrap dress, mettendo in evidenza le delicate forme della silhouette femminile.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>