Carlo Pignatelli a sostegno dell’infanzia in difficoltà in Argentina

di La Redazione 0

Spread the love

Un importante momento charity per Carlo Pignatelli. Perchè nelle giornate del 24 e 25 Aprile 2010 dalle ore 11:00 alle ore 19:00 lo stile dello stilista torinese sarà tra i super guest di Outlet solidale, la vendita benefica – giunta alla sua seconda edizione – i cui proventi contribuiranno a finanziare i progetti organizzati in un’area estremamente povera della Repubblica Argentina dalla Fondazione P.U.P.I., l’ Onlus ideata e creata da Paula e Javier Zanetti a sostegno dell’infanzia in difficoltà.

Ecco allora che alcuni tra i modelli piu’ rappresentativi delle collezioni Carlo Pignatelli Junior, saranno in vendita a Milano nella prestigiosa sede dello Spazio Theca – location situata a due passi dal Castello Sforzesco – e luogo dove si svolgerà la manifestazione.

“Ho scelto di prendere parte a questo importante progetto” afferma Carlo Pignatelli “in quanto ritengo non solo che la moda debba essere sempre e comunque legata al charity ma anche per il mio amore per l’Argentina , paese di cui conosco l’immensa bellezza ma anche le problematiche sociali per le quali la Fondazione di Paula e Javier Zanetti si sta attivando”.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>