Benetton: accessori Primavera Estate per tutti i gusti!

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione accessori Benetton Primavera Estate 2010 è per tutti! Tante linee diverse per soddisfare qualsiasi esigenza!
La libertà di vestire come vogliamo viene soddisfatta dalle idee “mix&match” della collezione accessori e calzature Benetton per sentirsi hippy!

Un salto nel passato per rubare qualche idea e trasformarla per il futuro in qualcosa di nuovo e originale. Borse e pochette si accompagneranno a sandali e cinture grazie a borchie e strass. A completare il look di neo hippy ci pensano cappelli e sciarpine di jersey colorato.

Rosa, rosa e ancora rosa, non finiremo mai di stancarci di questo colore che si presenta sotto molteplici nuance. Intenso, come una caramella, è il rosa scelto da United Colors of Benetton per proporre le borse dell’ estate 2010.
Ai piedi un sandaletto a liste intrecciate, naturalmente…rosa!

I primaverili raggi di sole ci spingono a sbocciare come fiori grazie agli accessori United Colors of Benetton della nuova collezione 2010 che diventano i nostri petali colorati. Borse, cinture, scarpe e piccola pelletteria si distingueranno in un mare di monotonia cromatica per l’allegria del turchese, del giallo sole, del fucsia e, soprattutto, del must della stagione: il color zucca.

www.benetton.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>