Marcel Zamora-Perez vince con gli occhiali Cébé, modello Cougar

di La Redazione 0

Spread the love

Marcel Zamora-Perez trionfa con i suoi Cébé all’ Ironman di Nizza

Il modello Cougar ha accompagnato l’atleta nell’impresa

Con questa vittoria Marcel Zamora-Perez si aggiudica un posto sul podio per il 5° anno consecutivo .
L’Ironman di Nizza è la più lunga versione di Triathlon, consiste in 3.8 km di nuoto, 180 km di bicicletta e 42,195 km di corsa. Durante questa edizione l’atleta spagnolo ha chiuso il nuoto in 52 min., la bicicletta in 4h46 e la maratona in 2h42, per una performance totale di 8h25 min 28 sec. realizzando un nuovo record.

Cébé è fiero di averlo accompagnato in questa performance. Ha battuto il belga Frederik Van Lierd di 5 minuti e lo svizzero Olivier Marceau di 27 minuti. Più di 2500 triatleti, professionisti e non, hanno iniziato la gara domenica ore 6.30 del mattino. L’ultimo partecipante ha varcato la linea di arrivo intorno alle ore 11h00.

Marcel Zamora-Perez è arrivato al traguardo con addosso il suo solito modello Cébé, il Cougar . Il modello Cougar di Cébé garantisce alte prestazioni e soddisfa le esigenze degli atleti più esigenti. Le lenti fotocromatiche offrono la massima protezione adattandosi all’intensità luminosa del sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>