United Colors of Benetton: collezione Accessori Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

La stagione invernale United Colors of Benetton dedicata al mondo degli accessori si apre con una serie di borse dalla forma trapezoidale, che risultano essere fondamentalmente delle “macro-shopping”. I materiali scelti per questi modelli sono l’eco-pelliccia, lo jacquard di lana e l’eco-pelle. Quest’ultima ha raggiunto livelli di morbidezza talmente sofisticati da consentire le interpretazioni più ardite come i drappeggi, le pieghe e le arricciature. L’aspetto “bottalato”, una sorta di martellatura di superficie, enfatizza gli articoli del tema Wood Wool, in cui un’ulteriore caratterizzazione è offerta da dettagli borchiati.
Coloro che non vogliono abbandonare lo spirito vivace possono optare per borse tracolla di eco-pelle con fascia interna di lana, che può essere risvoltata anche all’esterno o decidere per coloratissime soluzioni tricot a grosse trecce, perfette da coordinare con baschi e sciarpe dello stesso filato.

La vera pelle, scamosciata a colori o ad effetto invecchiato, valorizza modelli particolarmente ricchi di dettagli.
Le forme, in generale, restano sempre comode e di media grandezza. La piccola pelletteria e gli accessori seguono le tendenze proposte dalla stagione.
Anche l’uomo Benetton avrà la possibilità di indossare accessori adeguati alle proprie necessità prediligendo borse “postino” di eco-pelle bottalata con piccole borchie o sacche di cotone cerato e spalmato. La cravatta, non più solo simbolo manageriale, sarà oggetto del desiderio anche dei più giovani. I cappelli, in stile reporter anni ’50, completano un look facile da reinventare giorno per giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>