Playlife: collezione Uomo Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Playlife è il marchio Benetton di abbigliamento per il tempo libero che ridefinisce uno stile. Con le sue collezioni eleganti e pulite Playlife è il punto d’incontro di una ricerca esclusiva di stili e suggestioni e un forte senso di individualità.

Oggi Mondomodablog vi presenta la collezione Playlife Uomo Autunno Inverno 2010 2011.

Kiss n’Ride – Kiss n’Ride è una stazione della metropolitana di Los Angeles e un nome così non può che richiamare il concetto di movimento. Questo segmento di collezione, infatti, esprime palesemente quello che dovrebbe essere la scelta “tipo” di un viaggiatore. La sezione maglieria è composta da articoli semplici di aspetto, facili per abbinamento e dai colori neutri. Il capospalla può essere definito “tattico” ed è caratterizzato dalla ricchezza numerica di tasche. I pantaloni, dai cotoni resistenti, mantengono sempre un’aria “clean” per taglio e costruzione.

Jeans West – Le radici di una storica realtà si estendono fino ad interessare non solo tutto quello che riguarda il denim, ma anche ciò che gli ruota intorno, rispettando comunque una profonda coerenza.
Tricot per pull a righe o rombi, pelle per giubbotti imbottiti, jersey per polo e t-shirt, canvass per pantaloni 5 tasche o workers, purchè contrassegnati dai famosi purosangue tricolore.

Neck Tune – L’universo “camicie” richiede uno spazio tutto suo per poter esprimere a 360° la propria potenzialità. L’elemento che definisce l’eleganza maschile viene sviluppato attraverso un gioco di disegni tinti in filo. Righe bastoncino, quadri tartan, fil à fil e uniti in un susseguirsi di contrasti e abbinamenti inusuali, fino a giungere alla soluzione “double-face” studiata per i fanatici del bagaglio ottimizzato.

Play & Grey – La teoria della felpa si concretizza in proposte di taglio sportivo e adatte al fine settimana.
Giubbini con zip e cappuccio dall’interno a righe “marina” si accostano a felpe delavè con tasche marsupio o polo a righe “rubate” ai giocatori di rugby.
I colori pacati e polverosi come blu, verde e bordeaux, insieme al grigio mélange, sottolineano un effettivo stato di relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>