Verysimple: campagna Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

New York da sempre emblema del fascino metropolitano, della dinamicità, del cambiamento, è stata reinterpretata dalla mano di una giovane illustratrice che con il suo tratto essenziale è riuscita a catturare la grande City dandole un tono fiabesco e surrealista.

L’atmosfera così creata fa da sfondo alla protagonista della campagna Autunno Inverno 2010 2011 di VERYSIMPLE, brand prodotto da Vape Classic S.r.l. e ideato da Mais S.r.l. che, dopo due anni di campagne legate a testimonial, per questa stagione ha deciso di puntare tutto sul prodotto, facendo una scelta in controtendenza che meglio rappresenta il “genuine lifestyle” e la semplicità propria del brand.

La collaborazione tra il fotografo Enrico Lunardi e la direzione artistica di Angelo Semeraro, dà quindi vita ad un mood estremamente giocoso, ma allo stesso tempo ricercato e glamorous.
La modella Lina Spangeberg ritrae l’immagine della ragazza che diviene adulta, in continuo cambiamento: una persona briosa e chic, decisa e dolce, colorata e camaleontica.
La campagna racchiude assieme tre momenti della giornata di questa giovane donna che trova in VERYSIMPLE un marchio in grado di esprimere al meglio la sua vivacità e il suo divertimento nel fare shopping.

Il brand pugliese punta così sul fascino metropolitano, con un’ottica innovativa che intende invitare le consumatrici a vivere il proprio tempo con semplicità, ironia ed amore per i valori della vita; ecco il perché della scelta compiuta da Mauro Valente, art director, e di Isabella Pellegrini, style coordinator dell’azienda, che hanno deciso di puntare sull’immagine ed il gioco, in modo da tradurre chiaramente quella vivacità e ricercatezza, proprie di tutti i capi VERYSIMPLE.

La campagna della stagione invernale 2010 2011 è on air da agosto per terminare a novembre e coinvolgerà importanti riviste femminili di moda, impianti outdoor ed il social network Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>