Gardini: collezione Primavera Estate 2011 a Micam Shoevent

di La Redazione 0

Spread the love

In occasione della prossima edizione di Micam ShoEvent, GARDINI presenta la collezione Primavera Estate 2011, una collezione di forte impatto, composta da una combinazione di linee, pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di un pubblico femminile sempre più ampio e diversificato.
Continua la passione per l’etnico che, come nella scorsa stagione, viene arricchito da dettagli in metallo e da pietre preziose.
Di ispirazione decisamente più minimale i classici sandali e le infradito in stile positano, realizzati in materiali spazzolati: un vero must di tutte le collezioni estive del brand.
Ancora in voga il modello gladiatore, rivisitato in chiave urbana, con materiali che offrono un mix di sfumature e spazzolature forti, per un look trendy e grintoso.
Non possono infine mancare i sandali eleganti, con tacchi galvanizzati oro, argento e bronzo e impreziositi da una spruzzata di strass.

Novità assoluta per la prossima Primavera Estate 2011 la linea di sneakers con fondo wellness. Realizzate in materiali tecnici, le calzature aiutano a mantenere una postura corretta e conferiscono una sensazione di benessere a chi le indossa.
I materiali preferiti della stagione sono i pellami spazzolati e sfumati, soprattutto nei modelli etnici, i pellami “nappati”, estremamente morbidi, che permettono una perfetta combinazione di eleganza e praticità, e i pellami grezzi, per i modelli basic da mare e da città.
I colori sono naturali e vanno dal beige al cappuccino al marrone testa di moro, passando per le sfumature del cuoio. Per i modelli più sbarazzini e da teenager sono invece protagoniste le tinte pastello.
Una collezione fresca e accattivante, dedicata a chi vuole affrontare la prossima stagione estiva con un look pratico ma decisamente trendy!

GARDINI
MICAM SHOEVENT

dal 19 al 22 settembre 2010
FIERA MILANO RHO
Padiglione 7, stand F11-13-15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>