Miss Sixty: Super-Lux Denim Capsule Collection

di La Redazione 0

Spread the love

Quattro modelli icona rivisitati e 100% Made in Italy nella nuova collezione Miss Sixty.

Miss Sixty, uno dei fashion brand del gruppo Sixty, guidato dai fondatori Wicky Hassan e Renato Rossi, apre la stagione Autunno Inverno 2010 2011 con una limited edition dedicata al denim attraverso una rivisitazione stilistica di quattro modelli icona del brand.

Super-Lux Denim è il nome della Capsule Collection che da questo settembre 2010 è già in vendita in tutti gli Store Miss Sixty. Dedicata alle fan del brand, questa special edition offre dettagli originali e ricercati puntando su fit diventati best seller.

Shock, Zip Shot, Nu Metal e Rocker diventano oggetti del desiderio. Fit minimal, dettagli biker e un’anima vintage si uniscono al denim “stressato” dai numerosi lavaggi strong.

Un’importante caratteristica di questa collezione è la produzione interamente Made in Italy, sinonimo di eccellenza e qualità, simboleggiata da un cuore tricolore cucito sulle tasche dei jeans.

La Super-Lux Denim è venduta con un packaging speciale creato per l’occasione: un nastro tricolore con la scritta I Love Made in Italy avvolge il denim.

Per maggiori dettagli www.misssixty.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>