Gabs: collezione Primavera Estate 2011

di La Redazione 2

Spread the love

Gabs: Forme, colori e … trasformazioni per la prossima stagione estiva 2011!

La nuova collezione Primavera Estate 2011 di GABS è ricca di proposte, allegra e divertente. Colore, versatilità e materiali sempre più innovativi caratterizzano i modelli estivi che si possono realizzare in un’infinità di combinazioni!
Franco Gabbrielli è la mente creativa di questo marchio fiorentino; una famiglia di tradizione pellettiera unita a una grande passione per il colore e per le trasformazioni
GABS cambia forma per divertire e sorprendere: è un gioco che rinnova sempre la sorpresa e strappa inevitabilmente un sorriso.

Ogni modello GABS è un passe-partout che annulla monotonia e conformismo, ed è unico grazie ad un concept di trasformabilità: da borsa piatta a secchiello, a bauletto; 3 borse diverse in una, grazie ad un gioco di bottoni a clip turchesi, simbolo del brand.
l classico modello G3 si può combinare in vari materiali e colori. Divertente con stampe originali o più elegante in pelle semilucida: le proposte sono infinite!
GABS G3 Lux – Il modello della linea “Luxury” intrecciato lucido multicolore sarà il nuovo must-have dell’estate prossima: un cocktail di allegria per un look elegante e trendy.

GABS G3 Carlino– Borsa in camoscio con retro in tessuto denim e con la stampa di un simpatico carlino che potrete rendere speciale ritagliando e applicando immagini in tessuto che troverete all’interno della borsa.
A seguito del successo riscontrato la stagione scorsa, GABS propone una nuova variante della linea Vintage con l’applicazione di immagini retrò su vari modelli.
GABS G3 Vintage – Borsa in pelle “Naturelle”, un pellame molto morbido e opaco, arricchito da patch dal disegno vintage e dal tessuto denim sul retro.
GABS G3 Tape – Borsa in camoscio con nastro in tessuto e denim sul retro.
GABS G3 Trasparente – Borsa in “Vinyl” con manici in pelle semilucida “Shiny”.
GABS G3 Patchwork – Borsa in pelle patchwork multicolore.
GABS Concetta – Borsa forma “secchiello” in pelle “Naturelle”.
GABS G8 – Borsa multicolore in pelle semilucida “Shiny” che presenta gli angoli in bianco per tutte le combinazioni colore.
GABS Gianna – Modello in pelle “Naturelle” con cuciture a contrasto e con una pattina staccabile in camoscio nelle varianti beige o cioccolato.
GABS Viola (nella foto in alto a sinistra) – Borsa in “Vela” reversibile con all’interno una bustina in tessuto a righe colorate che può diventare una seconda borsa.
GABS Carmela
– Borsa in “Vela” con una pattina staccabile nelle varianti beige e cioccolato.
La pelle intrecciata e la stampa pitone sono i grandi protagonisti della serie GABS Luxury: modelli eleganti e sfiziosi per le serate estive più glamour, disponibili in diversi colori.
GABS Margherita Lux – Borsa in pelle intrecciata lucida.
GABS G Shop Lux – Borsa in pelle intrecciata con fodera interna in tessuto nylon con chiusura a zip.

Gabs è anche a MIPEL 19 – 22 SETTEMBRE 2010
HALL 16 – STAND D11/D27

Commenti (2)

  1. Complimenti allo stilista, ha sempre delle idee fantastiche

  2. Sì le borse Gabs sono veramente fantastiche!!un pellame di ottima qualità, colori per tutti i gusti, e forme per tutte le occasioni! Ma dato che non si trovano dappertutto vi informo con piacere che io le ho trovate in vendita on line su lollishop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>