48.10: moda e comfort in montagna

di La Redazione 0

Spread the love

48.10, per usare la comoda espressione in stile anglosassone, o quattromila-ottocento-dieci, se viene letta in maniera più tradizionale è il marchio di abbigliamento sportivo specializzato per gli sport invernali e lo sci in particolare.

I capi 48.10nts si distinguono per la cura dei dettagli, la funzionalità e l’elevata qualità dei materiali impiegati, proprio quello che ricerca lo sciatore appassionato, ovvero colui che vive la montagna come fonte ispiratrice del proprio divertimento.

La collezione 2010 offre capi estremamente tecnici suddivisi in due distinte collezioni (donna e uomo).

Ogni dettaglio è la conseguenza della grande esperienza maturata nei capi che devono essere comodi in tutte le situazioni di utilizzo, con dettagli che rendono confortevole il capo nelle giornate allietate dal sole, ma che sappiano anche offrire la massima protezione nelle difficile condizioni meteorologiche della montagna.

Solo i tessuti più performanti e adatti a resistere alle condizioni più difficili vengono utilizzati per accrescere comfort alle linee che non trascurano l’aspetto estetico e la vestibilità.

Anche per questo 48.10nts è scelto da numerose società sportive, associazioni sciistiche e guide alpine in Francia, Svizzera e Italia.

48.10 New technical Spirit vestirà lo staff della Carving Cup e sarà presente, da dicembre 2010 fino a marzo 2011, in uno spazio espositivo importante all’interno del villaggio Renault Koleos Skitour, con la nuova collezione inverno 2010.

Per informazioni maggiori informazioni si può consultare il sito www.4810.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>