SmileyWorld N2 Les Nereides: bijoux ispirati agli anni ’80

di La Redazione 0

Spread the love

Smiley, l’ambasciatore del sorriso non si ferma mai e con N2 Les Nereides realizza una collezione di bijoux, siglata SmileyWorld, “omaggio” al mondo della rete anni ottanta.
É proprio in quegli anni che l’immensa avventura Smiley ha inizio, quando Nicolas Loufrani, fondatore di Smiley Company, lancia in rete le emoticons, le faccine-icona che esprimono le emozioni, e che, come un viral, si diffondono in tutto il mondo diventando un linguaggio universale.

Oggi sono 2000 e imperversano nel web e non solo. Con SmileyWorld, infatti, le emoticons, messaggere di positività, escono dai confini del digitale e si diffondono nella real life con un semplice invito: Express Yourself.

Nella collezione SmileyWorld N2 Les Nereides, orecchini, spille, collane e gemelli in leggerissima resina con emoticons e “grafiche videogames” dei mitici 80s.

ll 10% del fatturato Smiley Company è da sempre destinato alle attività di charity, gestite dal 2005 dalla Smiley World Association.

Per informazioni: www.smileycompany.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>