Don’t Cry Baby: i jeans delle star

di La Redazione 0

Spread the love

Don’t Cry Baby è un nuovo fashion brand italiano, nato dalla creatività del celebre Franco Melioli, stilista di riferimento di alcuni marchi di culto italiani – Best Company, Uniform, Sweet Years – e dallo spirito imprenditoriale di cinque giovani soci, capitanati da Paolo Barletta.
I jeans Don’t Cry Baby si ispirano a un nuovo concept, il denim diventa materia sartoriale, tessuto che si modella sul corpo femminile, valorizzandone al massimo le curve e ottenendo l’equilibrio perfetto di linee e decori. Una vasta gamma di modelli, capaci di appagare il desiderio di eleganza, di raffinatezza, di stile e, soprattutto, di perfetta vestibilità di ogni donna.

Scoprite quali sono le star che hanno già scelto di vestire Don’t Cry Baby, collezione autunno inverno 2010!

Un look sbarazzino per la bellissima attrice Claudia Gerini, che nella foto a corredo dell’articolo indossa un Railstraigh N° 103, Don’t Cry Baby.

Look super sportivo per Christine Filangieri, che vedremo nuovamente nel sequel della serie Tv “Ho sposato uno sbirro 2“.
Christine indossa Jeans Don’t Cry Baby, modello Bootlegger N° 106.

Attrice e indossatrice, l’ex Miss Italia Denny Mendez, è sempre in perfetta forma, il merito forse va anche ai suoi jeans Don’t Cry Baby, modello leggins N° 119 che esalta a pieno la sua linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>