Pierre Cardin: occhiali da sole e da vista Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Stile classico, materiali ricercati e personalità decisa: queste le caratteristiche dei nuovi modelli Pierre Cardin della stagione Primavera Estate 2011.

Per la prossima stagione Pierre Cardin propone nuovi occhiali, da sole e da vista, che si distinguono per lo stile classico, i materiali ricercati, la personalità decisa. La nuova collezione abbina l’appeal senza tempo delle proposte maschili con lo charme elegante dei modelli femminili.

Tra gli occhiali da sole si distinguono i modelli dalla linea rettangolare e decisa (P.C. 6132/S). Le aste sono personalizzate da una placca in metallo, accostata al logo, discretamente visibile sui toni sobri del nero, marrone, avana. Moderni e raffinati, altri occhiali maschili in metallo e acetato sono caratterizzati dal doppio ponte che conferisce personalità alla shape rettangolare (P.C. 6755/S). Le aste sono sottolineate da un profilo in metallo, per un appeal dinamico.

Le proposte-sole femminili affascinano con forme raffinate, come i modelli in acetato, impreziositi dal logo stilizzato e dalla firma “Pierre Cardin” (P.C. 8322/S). Seguono un’ispirazione fashion altri occhiali da sole femminili, dalla linea oversize decorata da ondulati fregi in metallo sulle aste che incorniciano il dettaglio-logo stilizzato, (mod. P.C. 8331/s). Oliva striato, bordeaux perlato, avana maculato e nero: queste le colorazioni ricercate dei nuovi modelli.

Le nuove montature vista si caratterizzano per personalità classica e raffinata, tra dettagli ricercati e colorazioni eleganti.

Contemporanee e leggere, le montatura da vista maschili in acciaio e acetato presentano una forma rettangolare, con le lenti sostenute da nylon (P.C. 6750). Raffinati i dettagli di stile, come la piccola forcella sulle aste ed il monogramma. Altre proposte maschili in metallo affermano una personalità decisa nella forma lineare, personalizzata dalla placca-logo (P.C. 6748).

Charme senza tempo per le montature femminili in acciaio, dalla shape rettangolare (P.C. 8757). Le aste in acetato sono impreziosite da un decoro di incisioni e smalti. La palette cromatica si declina in nuance soft: oro/rosso/cristallo, marrone/avana/grigio, palladio/nero/bianco/grigio. Nascono invece da un’ispirazione glam gli occhiali da vista in acetato, ovali, con le aste decorate dal monogramma e dal logo-firma della collezione (P.C. 8329).

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>