Gherardini a Pitti W Woman con la Mostra “Celebrating 125 Years of Style”

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo il successo della tappa di Milano Gherardini presenta anche a Firenze a Pitti W Woman dall’ 11 al 14 Gennaio “Celebrating 125 Years of Style” la mostra che ripercorre il percorso di stile della storica griffe fiorentina.
Per il prossimo Autunno Inverno Gherardini ripensa la “Ghe Bag“, già modello d’epoca rieditato nell’ambito del Progetto Archivio per la stagione Primavera Estate 2011, in versione esclusiva. Partendo da materiali pregiati e colori glamour: il coccodrillo purple, la pelliccia di agnello mastice. Le diverse varianti della piccola hand bag: ai modelli classici, come quello in vitello palmellato, si affiancheranno novità come la borsa arancio con i manici e rifiniture in coccodrillo color testa di moro.

Tra le novità anche le preziose “Ghe Bag” in caimano o struzzo che si alternano ai modelli arricchiti da ricami, intrecci e paillettes. La borse non perderà le caratteristiche che l’hanno resa un cult: ad esempio l’originale chiusura con doppio cilindro, presente anche sugli attacchi delle doppie maniglie annodate.

Gherardini Mostra “Celebrating 125 Years of Style”
Stand 21 Pad. Dogana – Via Valfonda

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>