Belen Rodriguez con gioielli Pasquale Bruni a Sanremo

di La Redazione 0

Spread the love

Belen Rodriguez in via straordinaria ed eccezionale ha indossato i gioielli Pasquale Bruni durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2011. L’affascinante Belen Rodriguez – che con Elisabetta Canalis affiancherà Gianni Morandi durante tutta la 61° edizione del Festival – ha incantato il pubblico con un raffinato e conturbante look black and white, scegliendo per la speciale occasione il collier della collezione ’70 Queen by Pasquale Bruni, preziosi che la designer Eugenia Bruni ha creato per le donne d’oggi, regine del presente, in un gioco tra luci ed ombre, tra positivo e negativo, l’uno indispensabile per l’esistenza dell’altro, insieme equilibrio perfetto.

La collezione ’70 Queen di Pasquale Bruni è un’emozione tra sacro e profano, tra regale e quotidiano, tra antico e moderno, un gioiello dalla contemporanea regalità dove spinelli neri nobili dal misterioso sfavillio, sono accolti in fiori di loto, che galleggiano leggeri nella luminosità di diamanti bianchi, da cui si sprigionano gocce tra il bianco del kogolon e il nero dell’onice, struggenti segreti di un passato lontano.

Questa collezione Pasquale Bruni, conquista e seduce dal primo istante, come lo sguardo bruno e sfuggente di una donna, in un incontro di un solo attimo che pare un’eternità.

www.pasqualebruni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>