Roberto Amadè e Luca Madonia: total look Massimo Rebecchi per Sanremo 2011

di La Redazione 0

Spread the love

17 Febbraio 2011: il giovane Roberto Amadè – classe 1982 – al suo debutto nella sezione nuove proposte del Festival di Sanremo con il pezzo “Come Pioggia”, ha scelto di indossare sul palco i look di Massimo Rebecchi.

Ecco allora per il cantante – figlio d’arte, anche suo padre e’ un musicista – i look studiati ad hoc dallo stilista: giacche e pantaloni in total black in velluto o in tessuto tecnico, alternati solo dal tocco bianco delle camicie.

E’ di Massimo Rebecchi anche il look di Luca Madonia in occasione della partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo.

Così per il cantante che ha duettato nel corso del Festival con Franco Battiato con il brano “L’Alieno” , lo stilista – che da sempre ha uno speciale link con i personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo – ha realizzato degli outfit nei toni del nero e del grigio.

Fonte: Press office GUITAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>