Mariella Burani presenta il nuovo showroom milanese e la collezione Autunno Inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Inaugurato il 25 febbraio, con un evento più social che istituzionale, il nuovo showroom milanese di Mariella Burani Fashion Group.

Settecento metri quadrati al secondo piano dello storico palazzo di via Palestro 24, per una location strategica nella zona del quadrilatero della moda.

A fare gli onori di casa i Commissari Straordinari, Rossella Strippoli, Giampiero Martini e Francesco Ruscigno, e i rappresentanti del settore commerciale dell’azienda di Cavriago che hanno accolto gli ospiti della settimana della moda milanese.

A passeggiare nei grandi saloni dello showroom e interagire con gli invitati – business e fashion community, appassionati e fedeli dello storico marchio italiano, banchieri e signore eleganti, cinque splendide modelle che hanno indossato alcuni capi della nuova collezione Autunno Inverno 2011 12.

Un modo informale ed insolito per far percepire il valore dei tessuti e dei disegni, e la raffinatezza dei dettagli della prima collezione che non porta la firma di Mariella Burani ma dello staff di creativi interno all’azienda, che ha comunque mantenuto lo stile che da anni contraddistingue il famoso marchio di Cavriago. Glamour e sensuale la collezione è un omaggio alle atmosfere languide e retrò di ‘Ultimo tango a Parigi’, celebre pellicola di Bernardo Bertolucci.

In esposizione anche le collezioni di tutti i marchi storici del gruppo: “Mariella Burani”, “Burani Collezioni” e “Le Donne di Mariella Burani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>