Liu Jo Luxury: “Vanity 2011”, l’orologio più amato dalle fashioniste

di La Redazione 0

Spread the love

Specchio, specchio delle mie brame, qual è l’orologio più glam del Reame? Ma il “Vanity 2011” di Liu Jo Luxury, naturalmente. Un modello esclusivo, tempestato di cristalli ton sur ton, declinato in bianco, nero, azzurro, viola, rosso ciliegia, rosa e verde. Insomma, un’esplosione di luci e colori per splendidi fuochi d’artificio tutti da indossare, sia di giorno che di notte, con jeans o con l’intramontabile tubino nero, il tailleur o l’abito da sera.

Evoluzione dell’omonimo watch, top di gamma, andato fortissimo nei mesi scorsi, il nuovo “Vanity”, tra i fiori all’occhiello della collezione Primavera Estate 2011 di uno dei brand più amati dalle fashioniste made in Italy, è prodotto anche stavolta in pochi pezzi e differisce dal modello precedente per il quadrante leggermente più piccolo e cristalli white in taglio baguette a segnare le ore.

Il logo è più discreto della prima versione e una piccola lente d’ingrandimento sormonta il datario. Per quanto riguarda il cinturino, è in pelle colorata stampa cocco, mentre, la lunetta in acciaio è impreziosita da cristalli Swarovski bianchi.

Originale e quanto mai utile anche il packaging. Il “Vanity 2011” di Liu Jo Luxury, infatti, viene accompagnato non dalla solita scatola in cartone, ma da un bel portagioie rigido color ghiaccio, a più scomparti e con specchio, realizzato in materiale antiurto, pronto ad ospitare non solo orologi, ma anche anelli, bracciali & co.

Fonte: Ufficio stampa Liu Jo Luxury

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>