Dolce&Gabbana: The Make Up

di La Redazione 0

Spread the love

Dolce&Gabbana fa il suo ingresso nel settore della cosmesi con una collezione destinata a lasciare il segno. Ogni fase di sviluppo di questa collezione è ispirata alla donna Dolce&Gabbana, sempre alla ricerca di un look perfetto per ogni occasione. Il packaging in puro metallo dorato ha una linea elegante che trasmette l’armonia attraverso il contrasto creato da linee dritte e angoli arrotondati. La palette della collezione riflette le radici dei designer, ispirata dalla ricchezza delle coste mediterranee, ma anche dal glamour di Hollywood e dalla femminilità della donna.

La creazione di Dolce&Gabbana The Make Up è un progetto personale degli stilisti. Il packaging dorato è uno splendido accessorio da mettere in mostra con vanità. La gamma di colori del Make Up è stata creata abbinando in modo contrastante e allo stesso tempo armonico campioni di tessuti presi dalle collezioni come nuance di riferimento. La famosa Make Up Artist Pat McGrath dopo oltre 10 anni di collaborazione con Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha trasformato la loro idea in prodotto.

Il Make Up Dolce&Gabbana accompagna la donna dal giorno alla sera, esaltandone la sensualità e la bellezza naturale. La collezione di colori rappresenta l’essenza stessa della donna camaleonte: in lei talvolta prevale il desiderio di essere audace, talvolta quello di esaltare in modo delicato i propri lineamenti. I colori sono ispirati dalle mille risorse della realtà, dalla sabbia nera luccicante dei turbolenti paesaggi vulcanici di Stromboli ai proiettori delle passerelle milanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>