Geri Halliwell, presenta la sua collezione di abiti da sera per Next

di La Redazione 1

Spread the love

L’ex Spice Girl, Ginger Spice – Geri Halliwell, da cantante è diventata anche stilista di moda, seguendo le orme della sua ex collega Victoria Beckham grazie ad una collaborazione con la Next.

Ebbene si, la rossa tutto pepe, dopo la linea beach wear, ha lanciato da poco una linea tutta sua di abiti da sera mostrandosi a tutti come un’abile trasformista dalle doti stilistiche e design.

A 38 anni, la bella Geri ha sfilato durante la sfilata di moda con un bellissimo abito da sera insieme alle altre modelle … ovviamente indossando delle scarpe con un plateau esagerato visto la sua poca altezza, e delle ciocche bionde super glamour.

La collezione sarà presentata a fine di questo anno e potrà essere comperata solamente nei negozi Next e sul sito internet del brand.

In questi giorni la Halliwell ha rilasciato al Sunday Mirror una breve dichiarazione, dove ha fatto qualche battuta giusta e malignetta per quanto riguarda le cifre da capogiro che spesso accompagnano le creazioni di haute couture. La Halliwell ha così detto:

Ho disegnato tutti gli abiti io stessa e sono contenta dei risultati. Gli abiti non sono stupidamente costosi, ma belli ed eleganti.

Dopo le sue avventure musicali, ed editoriali, la bella Geri si butta, come il 99% delle celebrità sulla moda!!!

fonte

Commenti (1)

  1. Ma sembrano delle vestaglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>