Carla Gozzi al Vogue Fashion’s Night Out milanese

di La Redazione 0

Spread the love

La nostra docente di stile, la Coach style Carla Gozzi, famosa per il programma Ma come ti vesti? condotto assieme al simpaticissimo Enzo Miccio, sarà presente in veste di guest star all’esclusivo White Party di Nepresso in occasione della Vogue Fashion’s Night Out milanese.

La miglior coach style d’Italia sarà al party milanese per dispensare consigli e incontrare tutte le sue fan.

Nespresso e Carla Gozzi accompagnati dalla musica del Dj set contribuiranno ad illuminare la notte con un party che si terrà l’8 settembre 2011 nella Boutique Nespresso di Via Bigli a Milano

Il passepartout per accedere all’evento Nespresso sarà il dress code something white. Abito bianco, come la pochette “Lattissima+ Special Edition”, il leit motiv della serata: “White Party 2011”. Tutti gli ospiti dovranno indossare “qualcosa di bianco”.

Il dettaglio fashion inedito, sarà infatti un accessorio esclusivo in edizione limitata: un’elegante pochette “Lattissima+ Special Edition” come la nuova macchina da caffè.

Carla, durante la VFNO, creerà miscele di stile a coloro che acquisteranno la pochette Nespresso, in vendita al prezzo di 45 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>