Louis Vuitton, riapertura della boutique di Via Montenapoleone

di La Redazione 1

Spread the love

Tra 3 giorni, ossia il 23 settembre 2011 la maison di moda francese Louis Vuitton riaprirà al lo storico negozio di via Montenapoleone, 2 regalando alla clientela una nuova destinazione per lo shopping di lusso.

All’interno del negozio il cliente potrà scoprire tutte le collezioni del marchio che presenterà in anteprima nuovi servizi di personalizzazione dedicati ai gentleman in un ambiente decisamente elegante.

Per prima cosa, un intero piano sarà interamente dedicato all’art du voyage e quindi agli amanti del viaggio, agli esploratori di oggi sempre alla ricerca di qualità, praticità, eleganza.

L’area, è tipica di un club maschile, fatta di colori più scuri rispetto al piano superiore con pavimenti in legno cumaru e pareti in boiserie della stessa tonalità, divani e tavolini bassi in pelle.

LO spazio a sinistra sarà dedicato al ready-to-wear, mentre l’area sulla destra, sarà dedicata alle calzature maschili. All’interno del reparto la clientela maschile potrà scoprire il nuovo servizio Made to Order Shoes che permetterà loro di scegliere tra un’ampia varietà di modelli, pellami e colori, in modo da realizzare un paio di scarpe di loro gusto. La clientela potrà scegliere un modello tra le linee più eleganti, materiali più pregiati, tonalità più raffinate e le diverse forme.

La nuova boutique di Louis Vuitton Montenapoleone ospiterà, la prima Travel Room in Europa, un’area dedicate a valigie, accessori e tutto quanto necessario per il viaggio, facendo felici tutti coloro che hanno il desiderio di trasformare ogni esperienza di viaggio in un percorso unico e perfetto.

In questo nuovo settore, i visitatori potranno trovare un’ampia scelta di prodotti dedicati al viaggio come la famosa City Guide, la nuova collezione di abbigliamento high-tech “Made for Travel” che verrà presentata in anteprima europea a Milano.

Insomma, come sempre la maison di lusso Vuitton ha deciso di sorprendere la sua clientela con uno spazio a dir poco emozionale e chic, perfetto per chi ama vestire con classe senza rinunciare alla modernità.

Photo Credits | Getty Images

fonte Sfilate

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>