Coccinelle, nuova boutique a Taormina

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand della Coccinelle ha deciso di aprire un nuovo punto vendita in una delle cornici più suggestive del mediterraneo, ossia nella bellissima Taormina.

Il brand ha così accontentato una parte della clientela siciliana, aprendo in una delle zone più battute dell’isola, presa d’assalto dai turisti nel periodo estivo.

La boutique di 54 mq è situata in Corso Umberto I, l’atmosfera all’interno è calda, con pietre sabbiate e pavimentazione levigata, mixata all’acciaio lucido della strutture, al suo interno avrà tutte le meravigliose creazioni del brand dalle borse, alle scarpe e accessori. Angelo Mazzieri AD e Presidente di Coccinelle ha detto:

L’Italia rappresenta ad oggi il mercato più importante per Coccinelle in cui realizziamo il 64% del nostro fatturato. Abbiamo scelto Taormina perché è una città a vocazione turistica che attira ogni anno centinaia di migliaia di visitatori di tutto il mondo.

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>