Swap & The City con Carla Gozzi … Il baratto è fashion!

di La Redazione 0

Spread the love

Grazie al successo della prima edizione dello Swap & The City, Carla Gozzi torna a Sassuolo come madrina dell’evento di scambio per capi e accessori di moda.

Oramai si sa, lo swapping è una tendenza consolidata, sia all’estero come in Italia, è l’unione tra il divertimento di una giornata di shopping a degli acquisti intelligenti che si basano sul baratto e non sull’acquisto.

Le partecipanti sono invitate a portare capi che non utilizzano per scambiarli e ottenere dress “nuovi”!

L’evento si terrà Domenica, 15 gennaio presso lo Sporting Club Sassuolo e Carlà farà una presentazione dei trend relativi alla primavera/estate 2012, ed in seguito introdurrà i partecipanti degli swap party tenendo anche una breve lezione sui “capi da non perdere” durante gli swap, sugli indumenti che non possono mancare negli armadi, con tanto di consigli! Tranquille fan, perché ci sarà un momento per le foto ed autografi con i fan.

L’ingresso ha un costo di €10,00 ed è comprensivo di iscrizione allo swap e l’incontro con Carlà, inoltre ogni swapper riceverà un piccolo omaggio di ringraziamento.

La partecipazione all’evento è a numero chiuso, si consiglia di prenotare l’iscrizione inviando una mail a [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>