Carla Gozzi e un nuovo Fashion Game per Ios e Android

di La Redazione 0

Spread the love

Qui si gioca sul serio, perchè ci si esercita e si compete per acquisire stile da vendere. Il vostro ruolo sarà quello di Fashion Blogger, alla ricerca degli outfit giusti da indossare. Il territorio  very fashion in cui vi muoverete sarà la città di Parigi. E, a vostra disposizione saranno oltre mille capi dai negozi della città francese.

E non solo: la competizione tra agguerrite modaiole non avrà, come unico scopo, quello di guadagnare un posto al sole nel dorato mondo della moda. Vi servirà a conquistare il ragazzo dei vostri sogni,  sottraendolo alle grinfie delle altre rivali. Qui vorrei far osservare, ai creatori del gioco, che la gran parte dei ragazzi non capisce nulla di moda e si fa abbindolare da ragazze prive di stile… Ah, ecco: perchè si trattava di un gioco, scaricabile, gratuitamente su dispositivi Ios e Android. Si chiama Fashion Icon e, tra i personaggi, compare Carla Gozzi.

Le aspiranti fashion blogger italiane, infatti, avranno la style coach Carla Gozzi come guida virtuale: sarà lì a dispensare consigli di stile, a suggerire outfit e a bacchettarvi quando vi trovate a perdere la retta via…

Per il resto, starà a voi muovervi cercando di non sbagliare un colpo. Non proprio a voi, in effetti, ma al vostro alter ego che potrà avere, per quanto possibile, le vostre sembianze e la vostra personalità. Quindi sarà lui a incontrare persone, stringere amicizie ed essere al centro di gossip e scandali…

Fashion Icon è una creazione di GameLoft, leader ufficiale dei mobile games. Secondo me, si rischierà di diventare tutte delle Fashion Icon addicted. Ma cercate di non  farlo accadere: divertitevi, prendete spunto e non abbandonate mai la competizione nel mondo reale. La vostra missione è sempre la stessa: uno stile che sia vostro e di nessun’altra e un ragazzo dei vostri sogni che ne sia all’altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>