A Fault, collezione autunno inverno 2012-2013

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco una collezione unica che senza ombra di dubbio vi farà impazzire … soprattutto a chi come me ama gli skull ovunque. Ecco quindi, che tra ossessiva ricerca, maniacali look minimal-chic, provocazioni woodstockiane e oniriche visioni plebee, prende vita, la collezione A Fault!

Creatività, spirito e decisione, vogliono essere le caratteristiche di “A Fault”, che mette insieme più elementi dello stesso mondo facendoli convivere. E’ come una corsa senza traguardo, su una pista senza l’arrivo, in un autodromo chiamato “fashion system”.

Insomma, un po’ per gioco, un po’ per sbaglio, la collezione da un bel calcio ai soliti schemi in cui spesso la moda cade.

Nella fall winter 2012 2013 sfilano come cadaveri i rappresentanti indiscussi del fashion system, quelli che hanno fatto e fanno la moda, riconoscibilissimi anche in versione skeleton, non in quanto morti, ma in quanto immortali.Tom Ford, Yves Saint Laurent, Karl Lagerfeld, Coco e Donatella Versace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>