Olimpiadi Londra 2012, Yamamay celebra Federica Pellegrini e Tania Cagnotto

di La Redazione Commenta

Spread the love

Manca un solo giorno all’apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 e, ancora una volta, saremo lì ad immedesimarci nelle nostre campionesse, in trepidazione per le loro gare. Così Yamamay ha deciso di celebrare una delle atlete simbolo dell’Italia, ovvero  la nuotatrice Federica Pellegrini e l’ha scelta come testimonial, mettendo così la campionessa ed i valori ed il tipo di bellezza da lei rappresentati al centro della propria comunicazione.

E scegliendola ed immortalandola anche in intimo e bandiera nazionale le rende omaggio e le porge i suoi auguri. Ed oltre a lei protagonista della campagna pubblicitaria di Yamamay, ma anche di Carpisa e Jacked è la tuffatrice Tania Cagnotto, dalla dolce bellezza acqua e sapone.

Il brand ha così sottolineato le motivazioni della scelta:

“I nostri campioni sono per noi motivo di orgoglio e di forte motivazione per continuare il nostro lavoro a supporto di ciò che davvero rende unico il nostro paese”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>