PrettyBallerinas: nuovo flagship store in Madison Av. a New York

di La Redazione 0

Spread the love

PrettyBallerinas, il marchio di ballerine più amate in tutto il mondo, ha scelto per il suo nuovo punto vendita uno dei più importanti distretti commerciali di Manhattan. Proprio così, il brand per inaugurare la sua seconda boutique in città ha optato per Madison Avenue, una delle strade più suggestive della città, che è stata scelta dal marchio internazionale del Gruppo Mascarò per continuare la sua espansione negli Stati Uniti.

Il nuovo indirizzo del monomarca PrettyBallerinas è 27 East 67th Street ed al suo interno sarà in vendita la collezione Autunno-Inverno 2012/13 di ballerine da donna e bambina.

All’interno dello store troverete tutti i tratti distintivi di Pretty Ballerinas in uno spazio di 30 m2 con alti soffitti dove il rosa, il nero e l’oro, che tra l’altro sono i colori istituzionali del brand si fondono con l’arcobaleno di colori della nuova collezione di ballerine.

All’interno dello store le linee geometriche si mixano a dettagli barocchi in stile Luigi XIV come la lampada e lo specchio d’oro, inoltre tanti puff leopardati, il display espositivo a forma di farfalla e centinaia di scatole rosa completano il concept del negozio PrettyBallerinas.

In occasione della seconda apertura a NY, Pretty Ballerinas ha creato “Rosario born in the USA” una ballerina in edizione speciale raffigurante la bandiera a stelle e strisce Americana.

Dopo le aperture a Lexington e Madison Avenue (NY) e a Beverly Hills (L.A.), Pretty Ballerinas ha in progetto di aprire un nuovo store a Santa Monica (L.A.) entro fine anno, consolidando così la sua presenza negli USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>