Vogue Fashion’s Night Out, la shopper di Mandarina Duck

di La Redazione 0

Spread the love

Sta, anzi, stanno arrivando le Vogue Fashion’s Night Out  di Milano e di Roma e, quest’anno anche di Firenze. Ed è uno di quegli eventi che danno un senso alla fine dell’Estate. Noi parteciperemo di certo a quello di Roma, il 13 Settembre 2012 e daremo una dettagliata cronaca a quelle tra di voi che non ci saranno.

Sapete già, intanto, che diversi brands hanno pensato a capi ed accessori in limited edition. Così Mandarina Duck, celeberrimo marchio di pelletteria ha creato, in onore della serata una shopper in edizione limitata.

 

Il suo nome è MD in Vogue ed è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto. La shopper leggera e reversibile  è proposta in tre varianti  di colore: nera con manici arancio fluo, verde con manici gialli e beige con manici viola.

la versione in cotone spalmato può essere inoltre trasformato grazie ad una coulisse e prendere la forma del modello fashion a trapezio. A dare un tocco finale alla shopper shopper è la bustina estraibile, in pvc semitrasparente personalizzata VFNO12.

Naturalmente oltre ai materiali,  anche lo stile e  le finiture sono quelli caratteristici di Mandarina Duck.

Questo piccolo  e pratico gioiello, pensato in esclusiva per le Fashion Addicted della notte più shopaholic dell’anno, potrà essere acquistata, durante, VFNO  presso i flagship store di Milano, al civico 8 di via Verri, e in via Due Macelli 59 di Roma.

Quello che è più importante e che va oltra la frivola apparenza di tutto questo è che parte del ricavato delle vendite della MD in Vogue andrà in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal recente sisma.

Vi ricordiamo che, come da tradizione,  la scelta di destinare in beneficienza parte dei profitti della VFNO è stata stabilita per tutti gli store e le boutique che rimarranno aperte per la notte e organizzeranno eventi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>