VFNO a Roma 2012, il programma della serata

di La Redazione 0

Spread the love

Stanotte è “la Notte”, quella di Vogue si intende. Ed è la volta di Roma: sarà pratico per voi, che vi preparate ad andare, avere un’idea di quale saranno gli eventi ospitati dalle boutique del centro. Siamo andate a curiosare tra le proposte e abbiamo scelto quelle che ci si sembrano più divertenti ed interessanti.

Potrete, ad esempio, entrare da Missoni e farvi leggere la mano per poi darle un tocco speciale con uno degli anelli in caoutchouc proposti dalla Maison, poi potete passare da LIST, dove avrete l’occasione di incontrare i modelli protagonisti della Adv Campaign per l’ A/I 2012/2013: eppure le vere protagoniste sarete voi, divertendovi a posare per uno shooting fotografico, mentre sorseggiate il vostro drink durante il cocktail party.

Special Cocktail anche per Pinko che ha creato, per l’occasione, un braccialetto fluo. Assolutamente da non perdere sembra poi la proposta di Fiorucci: il brand ha ricreato un salotto all’aperto, in linea con il suo celeberrimo stile, nel Giardino di Ripetta dove saranno anche esposti i gioielli in argento e bronzo di Paola Spinetti ed è allestito dal trio Lady Stardust, un set fotografico interattivo, ispirato alla Factory di Andy Warhol.

Poi potete passare a scegliere una borsa creata per l’occasione da Camomilla, Fornarina e Guess. Mentre da Persona anche quest’anno ritroviamo la bellissima testimonial Vanessa Incontrada.

Ed irrestibile è la proposta di Agent Provocateur che lancia Jena, modello di punta dell’ultima collezione. E la musica ricopre ancora una volta un ruolo di primo piano: così David Mayer Naman organizza un cocktail party in collaborazione con Redbull e imperdibile è il “Lunar Sound” ospitato all’interno della boutique di Patrizia Pepe: special guest della serata sarò il tastierista dei Subsonica Boosta, per un dj-set electric-rock, affiancato da Ema Stokholma, dj marsigliese.

E oltre alla musica, i libri: Laura e Lavinia Biagiotti presentano il nuovo profumo ‘Venezia’ ed il libro di Lavinia “Pronto e Indossato” che verrà lanciato domani sera in versione e-book. Per l’occasione nello store  è stato organizzato un talk show per parlare di moda e di libri in compagnia di Federica Gentile delle Brave Ragazze di Radio2.

Ci sentiamo domani per commentare questo ed il resto, insieme!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>