VFNO, Ermanno Scervino ed il concorso per assistere alle prossime sfilate

di La Redazione 0

Spread the love

Ed eccoci, tra le prime piogge d’Autunno ad attendere con trepidazione le serate dedicate alle fashioniste più spietate: si parte giovedì 6 con la VFNO di Milano e si prosegue giovedì 13 con Roma ed il 18, per la prima volta, con Firenze.

Il bello delle VFNO e che la moda si offre completamente: le boutique sono aperte per tutte e gran parte degli eventi anche. Ma per entrare nel cuore del fashion system non si può non puntare sull’esclusività: ad esempio non vi piacerebbe assistere ad una sfilata aperta solo a pochi eletti? Ermanno Scervino ve ne dà l’occasione con un concorso online, o meglio, con un doppio concorso.

Per il primo affrettatevi, perchè la scadenza è oggi 5 settembre: non dovete fare altro che  compilare il form che appare in homepage del sito della Maison e che permette di ricevere la newsletter Ermanno Scervino. Al termine, saranno estratti dieci nominativi che avranno diritto a un biglietto per l’accesso alla sfilata Ermanno Scervino donna SS13.

In alternativa, potete partecipare al concorso indetto solo nei giorni di  VFNO: in questo caso dovrete utilizzare  attraverso i monitor collocati nelle boutique ES. Anche qui, dovrete compilare il form che appare in homepage del sito della Maison. I vincitori, cinque, riceveranno un biglietto per la sfilata Ermanno Scervino WSS13 e potranno anche accedere al backstage con l’opportunità di incontrare lo stilista Ermanno Scervino.

Da qui comprenderete la ragione del motto scelto da ES per le notti di Vogue: Be part of Our Fashion. Vi renderete poi conto del fatto che la Maison ha puntato molto sull’incontro tra mondo reale e mondo virtuale: le boutique saranno, per tutta la durata dell’evento un spazio interattivo collegato da un filo diretto a Facebook, Twitter e all’attività di una fashion blogger.

Un’ultima cosa che non dovete dimenticare è la t-shirt (adorabile) creata in edizione limitata dallo stilista per le VFNO

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>