VFNO, Ermanno Scervino ed il concorso per assistere alle prossime sfilate

di La Redazione Commenta

Ed eccoci, tra le prime piogge d’Autunno ad attendere con trepidazione le serate dedicate alle fashioniste più spietate: si parte giovedì 6 con la VFNO di Milano e si prosegue giovedì 13 con Roma ed il 18, per la prima volta, con Firenze.

Il bello delle VFNO e che la moda si offre completamente: le boutique sono aperte per tutte e gran parte degli eventi anche. Ma per entrare nel cuore del fashion system non si può non puntare sull’esclusività: ad esempio non vi piacerebbe assistere ad una sfilata aperta solo a pochi eletti? Ermanno Scervino ve ne dà l’occasione con un concorso online, o meglio, con un doppio concorso.

Per il primo affrettatevi, perchè la scadenza è oggi 5 settembre: non dovete fare altro che  compilare il form che appare in homepage del sito della Maison e che permette di ricevere la newsletter Ermanno Scervino. Al termine, saranno estratti dieci nominativi che avranno diritto a un biglietto per l’accesso alla sfilata Ermanno Scervino donna SS13.

In alternativa, potete partecipare al concorso indetto solo nei giorni di  VFNO: in questo caso dovrete utilizzare  attraverso i monitor collocati nelle boutique ES. Anche qui, dovrete compilare il form che appare in homepage del sito della Maison. I vincitori, cinque, riceveranno un biglietto per la sfilata Ermanno Scervino WSS13 e potranno anche accedere al backstage con l’opportunità di incontrare lo stilista Ermanno Scervino.

Da qui comprenderete la ragione del motto scelto da ES per le notti di Vogue: Be part of Our Fashion. Vi renderete poi conto del fatto che la Maison ha puntato molto sull’incontro tra mondo reale e mondo virtuale: le boutique saranno, per tutta la durata dell’evento un spazio interattivo collegato da un filo diretto a Facebook, Twitter e all’attività di una fashion blogger.

Un’ultima cosa che non dovete dimenticare è la t-shirt (adorabile) creata in edizione limitata dallo stilista per le VFNO

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>