H&M è curvy friendy con la linea Shape modellante

di Elisa Mancini 1

Chi di voi non è seriamente interessata all’argomento, può smettere di leggere in questo istante. Con la certezza che arriverete tutte all’ultimo punto, vi introduciamo la linea Shape modellante per l’A/I 2013 realizzata dal brand low cost H&M.

Siamo tutte consapevole dell’utilità dell’intimo shaping e lo so per certo, dato che con delle amiche abbiamo passato a parlare di capi modellanti e di modelle curvy,  una buona parte di una serata in cui avremmo potuto affrontare più di un locale. E  allettante è dunque la proposta di culotte, shorts e collant modellanti senza cuciture da indossare sotto gli abitini più fascianti e leggeri, per esaltare le curve buone, minimizzare quelle nel punto sbagliato e modellare l’intera figura.

Tutti i capi sono arricchiti da leziosi pizzi e da fantasie floreali e i prezzi sono quelli del low cost.

E prima di arrivare al punto di cui sopra, considerando la bellezza di Tara Lynn, modella curvy di H&M e l’aiuto che ci verrà dall’intimo modellante, mangiamo pure il muffin alle mele a cui avevamo rinunciato.

Commenti (1)

  1. bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>