Timberland, i boots limited edition by Nadege Winter e l’iniziativa Earthkeepers

di La Redazione 0

Spread the love

In una giornata di pioggia ormai autunnale come questa, vi immagino alle prese con la scelta degli outfit per una passeggiata pomeridiana. Magari in un parco, sotto l’ombrello, per finire con un bel tè fumante. La scelta più pratica cadrebbe su jeans e cardigan e, al posto degli stivali da pioggia in gomma, perchè non puntare sugli iconici Timberland Boots?

Soprattutto perchè nei negozi troverete una limited edition per l’inverno che è stata  firmata dall’art director Nadege Winter. Il tocco in più, aggiunto al classico colore giallo dello stivaletto è dato dalle stampe a soggetto green e, soprattutto, ultra femminili.

Un tripudio di fiori coloratissimi ad addolcire il vostro inverno stampati su tessuti vintage. La suola è naturalmente in gomma naturale e i boots in limited edition rientrano nelle iniziative eco friendly sostenute dal brand.

Dallo scorso 29 ottobre e per tutto questo mese, fino al 2 dicembre, Timberland vi invita a seguire sui social network l’iniziativa dedicata agli  Earthkeepers in Italia, ovvero persone a basso impatto ambientale e ad alto tasso di energia.

I reporters di Timberland si impegnano ad incontrare un Earthkeeper a settimana e a raccontarci le sue imprese green, che vanno dal recupero  del verde in ambito urbano alla valorizzazione del riciclo.

Non solo, il viaggio on the road dei reporters, per cinque settimane, vi porterà in giro per l’Italia tra iniziative eco friendly e preziosi consigli, con continui aggiornamenti sul blog, postando foto e mostrandovi prodotti e facendovi seguire il loro percorso su una mappa virtuale: su quest’ultima potrete comparire anche voi raccontando le vostre storie.

La descrizione dettagliata dell’iniziativa, dei suoi protagonisti e i reportage si trovano in una sezione dedicata del sito del brand. Naturalmente qui troverete anche tutti i capi e gli outfit della linea Timberland Earthkeepers che vi conviene tenere d’occhio per i vostri weekend autunnali  in campagna o in montagna.

 

Sul sito del brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>