Le Kardashian e la loro Kollection per Dorothy Perkins

Spread the love

Ed ecco che Kim, Khloe e Kourtney, ovvero le sorelle Kardashian hanno presentato la  loro collezione, ovvero Kollection per Dorothy Perkins, sul  mercato inglese e lo hanno fatto lo scorso giovedì al Darwin Center.

La linea nemmeno a dirlo è in pieno mood Kardashian: dai capi agli accessori è un trionfo di stampe animalier, di nero e di oro. Ma anche di trasparenze e pizzi, di pois e di ecopelle; con qualche concessione al blu elettrico, al viola e al turchese. E dai jeans, alle gonne, dagli abiti, alle giacche la parola d’ordine sembra essere “esaltare la silhouette, se curvy tanto meglio”.

Sugli accessori poi, dettagli come borchie, paillettes, frange e catene appaiono pienamente in linea con le tendenze di stagione. Mentre i dress dalle nuance dorate e quelli con inserti in pizzo si prestano ad essere scelti per gli outfit delle Feste Natalizie.

In tutto la collezione include 100 pezzi e le taglie vanno dalla 38 alla 46: oltre che negli stores Dorothy Perkins la collezione è disponibile online e c’è qualche spunto interessante dal sapore a tratti vintage e Eighties e, nell’insieme molto femminile.

Abbiamo selezionato per voi, nella gallery,  alcuni tra i pezzi più interessanti della collezione. Per il resto della Kardashian Kollection, andate pure sul sito di Dorothy Perkins.

 

Lascia un commento