Natale 2012, tre idee glam per le Feste

di La Redazione 0

Spread the love

Ed eccoci a proporvi il tris del giorno, ricordate? In questo breve e magico periodo che ci separa dal Natale, selezioneremo di volta in volta per voi un tris di capi, accessori o  prodotti beauty da regalare o da prendere per voi, per essere glam durante le feste.

Oggi iniziamo con le luccicanti ballerine dal modello classico di Anniel, con punta tonda e fiocco: caratterizzate dai profili a contrasto e tempestate di glitter multicolor. Potete acquistarle anche online su shoescribe.com.

Deliziosa è poi la cloche in stile anni’20 di Accessorize dal trendissimo color rosso fuoco, perfettamente in linea con il mood natalizio.  E, per concludere, il divertente “Babbao Meravigliao” di Lush , uno scrub con la forma del volto di Babbo Natale ma dal sapore brasiliano.

Si tratta, infatti,  di un mescolone di sabbia e zucchero che serve ad esfoliare le ruvidità del corpo, con essenze tropicali di arancia brasiliana, palissandro e sandalo per una pelle morbida, tonica e splendente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>