Fred Perry + No Doubt speciale collezione

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo la recente riunione del gruppo, i No Doubt con la leader al femminile Gwen Stefani, siglano una collaborazione con il brand Fred Perry. Ai Signori Fred Perry piacciono le special collection, soprattutto con personaggi legati alla musica, come Amy Winehouse, che creò per loro due collezioni, prima della sua scomparsa.

Lo stile della capsule collection è un college con grafiche tartan punk rock, tipico dei No Doubt, gruppo nato nel pieno del fervore musicale degli anni ’90. I colori sono il rosso, il nero, l’oro e il verde, che danno vita a tre pezzi, un bomber di ispirazione ’50, una polo classica Fred Perry slim e un pull skinny.

L’esperienza come stilista di Gwen Stefani, che come saprete è ideatrice e designer del brand L.A.M.B.  avrà aiutato nella realizzazione della mini collezione, anche se, diciamo la verità, non c’è poi tutto questo sforzo stilistico in questi tre pezzi di collezione. Come succede in questi casi è più il nome del personaggio a decretarne il successo piuttosto che il prodotto stesso.

La capsule firmata No Doubt debutterà a Gennaio, ma è già disponibile online in pre-order sul sito ufficiale Fred Perry. I prezzi vanno da 92 sterline la polo fino a 250 il bomber.

Via | Elle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>