H&M, preview della collezione Primavera 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Sono giorni di neve, per alcune. Per altre di cioccolata, camino e biscotti. In ogni caso è tempo di mostrarvi le anticipazioni sulle collezioni della prossima Primavera/Estate. Ed è la volta di H&M.

La preview della collezione primaverile del brand mostra un’interessante esplosione di tocchi femminili e leziosi che tanto vanno d’accordo con la Primavera a quello, appena accennato, più dark che già ha caratterizzato le collezioni di questo inverno: ed ecco allora che i colori pastello vengono mixati con un pizzico di nero.

Le nuance  dominanti di questa collezione solare e piena di dolcezza  sono quelle del rosa, del pesca tenue, dell’azzuro baby, del giallo e, ancora, del verde menta del malva e del turquoise. E le ritroviamo a tingere capi come skinny jeans, adorabili giacchini lavorati a maglia e cardigan.

Così come top, gonne e giacche da biker. E ai colori dominanti si aggiungono dei tocchi di nero e stampe animalier, righe multicor, nuance neutre e ancora, il bianco.

Nella gallery trovate le immagini dei capi basici e casual  e insieme assolutamente freschi e femminili ed adatti ad accompagnarvi nelle vostre avventure quotidiane, quando le giornate inizieranno a farsi  sempre più lunghe e calde. Se poi volete dare un’occhiata ai lookbook della P/E 2012 di H&M, per la Donna e per l’Uomo ricordatevi che  ne avevamo già parlato qui e qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>