Mango Touch, anticipazioni sulla Primavera/Estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Ed eccoci per mostrarvi una nuova anticipazione sulle collezioni della prossima Primavera/Estate. Oggi ci dedicheremo a Mango Touch, la linea di accessori del brand spagnolo che, anche per la stagione calda che arriverà, ci riserva una serie di pezzi piuttosto interessanti.

A farla da padroni sono i dettagli metal che trascinano fuori dall’inverno il tocco glam rock che ha caratterizzato questo inverno. E allora ecco che si fanno spazio applicazioni in metallo e catenelle che ribattono i profili di cinture e e borse. E, ancora, frange.

E poi tra le nuance resistono l’oro e l’argento: da soli o ad accompagnare il nero e le nuance neutre mentre ritroviamo qualche goccia di quella che è stata l’ondata fluo della scorsa Estate che si ritrova nell’arancio. E, naturalmente, trovano spazio, in Primavera, i toni pastello come il verde acqua.

Nella gallery trovate un assaggio della prossima collezione tra handbags, borse bowling, shopper, pochette, mini-tracolle e sacche. Ma anche cinture e sandali dal tacco sottile con fibbia alla caviglia e sunglasses.

La nuova collezione P/E 2013 sarà presto disponibile su Mango.com dove, ora, trovate ancora i pezzi delle capsule collection di Mango e Mango Touch disegnate da Kate Moss e  dalla blogger Gala Gonzalez.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>